Sabato 12 ottobre 2024 alle ore 17 preso la sala del chiostro della facoltà di ingegneria della facoltà la Sapienza di Roma, Via Eudossiana 18, San Pietro in Vincoli, ci sarà la festa della premiazione dei finalisti e dei vincitori della IV edizione del premio letterario Massimo Occhiuzzo. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. La premiazione è stata inserita nel palinsesto delle attività culturali dell’ottobrata monticiana che si svolgerà nei giorni 11, 12 e 13 ottobre con un programma ricco.
Noi proponiamo alle ore 10 sempre del 12 ottobre appuntamento a Largo Corrado Ricci (angolo tra Via Cavour e Via dei Fori Imperiali) per una passeggiata con lo storico Piero Tucci alla scoperta del Rione Monti. La passeggiata avrà delle incursioni teatrali a cura dell’associazione La Ciambella.
Alle 17 vi aspettiamo alla sala del chiostro per la cerimonia della premiazione dei 30 finalisti e la proclamazione dei 3 vincitori, poi alle 19 scenmderemo in Piazza della Suburra dove ci aspetta l’atelier di Futura Tittaferrante per una collettiva di arte e la danza acrobatica aerea di Lodi Circus. Poi potrete continuare a godervi la festa tra concerti, degustazioni e molto altro messo a disposizione dall’organizzazione dell’ottobrata monticiana